In Russia c’è una vera scuola del sesso che insegna alle donne come soddisfare il proprio partner a letto. Si trova a Mosca e si chiama Geisha School ; ha aperto le porte nel 2012 e la sua fondatrice e direttrice è la sessuologa Katerina Lyubimova.
Per tre giorni alla settimana, insieme ad altre docenti, insegna l’arte di fare l’amore ma soprattutto insegna il sesso orale che secondo lei è anche l’unica arma indispensabile per tenersi stretto il partner. Il corso non è solo noiosa teoria ma anche tanta pratica che le studentesse seguono con l’aiuto di falli artificiali e banane belle dure.
Le tecniche utilizzate ed insegnate, ovviamente, variano molto a seconda dei gusti del proprio partner.
C’è chi adora solamente la versione soft stile “lecca lecca”, chi invece predilige dei movimenti rotatori più decisi, chi vuole dalla partner un ingoio totale a rischio soffocamento e chi infine non si accontenta mai e richiede anche un deciso anilingus.
Che il famoso blow job, ovvero il lavoro del pompare, fosse molto importante, lo avevano capito per primi gli americani che non solo hanno rischiato di mandare all’aria un presidente ma hanno già da tempo messo in piedi dei veri e propri corsi nei loro numerosi sexy shop. Ma niente a che vedere con una vera e propria scuola del sesso che al termine dell’anno accademico da anche i voti alle allieve.
E che succede se si viene bocciati? Niente paura, basta scaricarsi il manuale The Ultimate Guide to Fellatio alla modica cifra di 4 dollari e l’anno prossimo si ritenta l’esame.