Ognuno nasce con una grande aspirazione e i più determinati mettono il massimo impegno per raggiungerla. Certamente la buona volontà non manca alla 20enne polacca Ania Lisewska, che aspira ad infrangere il record mondiale di rapporti sessuali: per farlo vuole andare a letto con ben 100.ooo uomini diversi. Difficile, quasi impossibile direbbe qualcuno, ma Ania ci crede e per raggiungere il suo scopo ha addirittura creato il sito web anialisewska.pl, nel quale ci si può registrare per, per così dire, incontrarla ed aiutarla a realizzare il suo sogno. E neanche a dirlo è già boom di iscritti.
Ania ha iniziato il progetto lo scorso 24 Maggio organizzando una vera e propria “maratona del sesso” e ora ogni week end si sposta in una diversa città della Polonia dove incontra gli uomini che si sono registrati sul suo sito. Cosa vuole in cambio? Per 20 minuti 10€ a persona , prezzo modico, evidentemente anche Ania capisce e si adegua alla crisi economica mondiale; quei soldi lei dice che le servono per pagare la camera d’albergo e permetterle di spostarsi ogni settimana, ma se il numero di amatori dovesse davvero confermarsi elevatissimo potrebbe permettersi anche ristoranti e vestiti di lusso.
In tutta questa iniziativa, ancora una volta hanno ricoperto un ruolo di fondamentale importanza il web e social media. Ormai sono questi i canali attraverso i quali nascono e si sponsorizzano iniziative tra le più disparate, molte delle quali anche a sfondo sessuale. Si va da simpatici siti come girlwatching.org nel quale gli utenti sono invitati a fotografare e postare le belle donne incontrate ogni giorno in città, a progetti molto “hot” come quello di Ania fino alle recenti polemiche delle “ragazze facili” professionisti del sesso che utilizzano il social network Linkedin per procacciarsi affari come qualsiasi altro lavoratore.
A questo punto non resta che fare il nostro in bocca al lupo ad Ania affinchè possa realizzare il suo sogno, anche se, come commenta qualcuno sul web, «Anche se facessi sesso con 50 uomini a settimana avresti bisogno di 38 anni per stabilire il record. Ciò significa che concluderesti all’età di 59 anni». A quell’età potrebbe d’altro canto dirsi certamente la nonna più trasgressiva del pianeta.