Vi avevamo già parlato del Vajazzling un trattamento di bellezza molto popolare in America, specialmente fra le attrici di Hollywood, che prevede la decorazione della vagina con brillanti e tatoo. Ora però sembra che questo non basti più e le cliniche di bellezza si sono inventate qualcosa in più che prende il nome di Vajacial un vero e proprio trattamento estetico studiato con lo scopo preciso di rendere maggiormente tonica e giovane la vagina delle signore/ine che decideranno di sottoporsi al trattamento.
Il vajacial insomma è, l’equivalente del trattamento di bellezza facciale, ed è stato lanciato solo da poche settimane in numerosi centri estetici americani guadagnandosi subito un grande successo grazie anche all’esigenzadi sfoggiare con orgoglio una zona bikini sempre sexy e perfetta, senza rossori e priva delle irritazioni che seguono i trattamenti eseguiti con le cerette inguinali.
Ma come si esegue un trattamento di vajacial? I vari siti web dei centri di bellezza ne danno ampie testimonianze oltre naturalmente a mostrarne qualche fotografia d vagine che, dopo il trattamento, sembrano decisamente più rilassate e soddisfatte. Per farla breve il vajacial è una maschera di bellezza alla papaya che viene stesa e lasciata per diversi minuti sulla pelle della vagina dopo che si è fatta la depilazione brasiliana. Il tempo dell’impacco dura circa 50 minuti e regalauna pelle liscia e libera dai rossori. Insomma al termine del trattamento si avrà una vagina bella depilata, tonica e profumata.
Le donne che l’ hanno provato sembrano non avere dubbi sull’efficacia del trattamento e una delle “inventrici” della procedura, Katherine Goldman, ha dichiarato che con diverse sedute la pella della patatina ringiovanirà di parecchi anni sfoggiando una tonicità da ragazzine anche se l’età anagrafica non lo direbbe. Provare per credere… in attesa che questo Vajacial prenda piede anche in Italia.