Avete mai visto più di 3000 ragazze, molte delle quali lesbiche o bisex, trascorrere allegramente insieme una piacevole vacanza dentro un villaggio turistico? Musica, concerti, balli, sport e sicuramente anche molto sesso saffico per una holiday molto molto particolare. Certo, per molti dei nostri lettori uomini questo deve sembrare solamente un sogno, una provocazione per stuzzicare la loro libido ma in realtà non si tratta di uno scherzo…. è tutto vero.
Si care ragazze in cam, se non vi dispiace la compagnia femminile, e volete vivere una esperienza veramente unica non vi resta che preparare le valige e andare nel nord della Germania per il più grande festival europeo femminile. Si chiama L-Beach Festival ( e crediamo che “L” stia per lesbian). E’ una 3 giorni che promette di riunire dalle 3 alle 4000 ragazze da tutta europa all’interno del resort Weissenhäuser Strand.
L’evento che si consumerà fra il 16 e il 18 aprile 2010 promette di essere veramente caldo considerato che fra gli appuntamenti in scaletta c’è anche il pool party chiamato per l’occasione “water paradise” che sarà animato, manco a dirlo, da dj’s rigorosamente donne in bikini.
Ma a tanto ben di Dio sono invitati anche i maschietti? Ehm… a meno che non siate veramente abili con il trucco e non siate disposti a subire una dolorosa depilazione totale purtroppo dovrete rimanere fuori… un po’ come i cani all’entrata dei supermercati. Ma non disperate, noi di ragazzeonline manderemo a seguire l’evento una ragazza online che, al ritorno, ci racconterà per filo e per segno, come è andata.
Nell’attesa, non vi resta che dare una occhiata al sito che pubblicizza l’evento e mi raccomando: buon L-beach Festival a tutte.