La definizione FemDom è un acronimo di Female e Domination, dove la donna è padrona/mistress e l’uomo è schiavo. Dove la donna detta e l’uomo esegue ordini. Stiamo parlando di erotismo, pratiche e sessioni erotiche, nulla di volgare e sessuale. Vi sono anche donne schiave che sono appagate dalla dominazione femminile, anche loro fanno parte di questo Regno. Le pratiche più usate in una situazione FemDom sono: fustigazione (frustare), trampling (calpestare), spanking (sculacciare), spitting (sputare), umiliare, schiaffeggiare, bondage (legare), sissy maid (cameriera/maggiordomo), facesitting (adorazione ano), adorazione piedi e altro.
Ogni Mistress e ogni schiavo hanno particolari piaceri e limiti e i ruoli devono seguire regole precise: rispetto, coscienza, educazione, privacy, pulizia. No assolutamente a ignoranza e volgarità. Niente di tutto questo è Violenza, se si seguono i giusti criteri. Sentirsi dominante o sottomessi è un appagamento che parte prima di tutto dalla propria psicologia e ognuno si accetta per quello che è, con coerenza e senza timori. Si può raggiungere l’orgasmo senza avere penetrazione e una Mistress non avrà mai un rapporto sessuale con il suo schiavo, mai ci arriverà e il fine non è quello.
Può capitare che il gioco, finisce con l’evolversi di una diversa intimità? Si, ma in casi rari e solo se la Mistress vuole. L’amore è un sentimento che anche una donna dominante prova, ovviamente, raramente però ci si innamora di una persona che si annienta anche nella vita. E’ importante sapere come idea di fondo, che nel FemDom vi sono solo giochi erotici che non equivalgono assolutamente a giochi sessuali.
Il percorso di esperienza di entrambi i ruoli è lento e particolare. Parlerò dettagliatamente di questo, nei prossimi articoli, continuate a seguire la rubrica Il Regno della Miss.