La crisi ha colpito anche una delle principali riviste per soli uomini, Playboy, ed ecco allora che per invertire il trend, Hugh Hefner lo storico editore della rivista patinata, ha pensato bene di pubblicare le celebri playmate nella versione tridimensionale. Avatar deve aver fatto scuola e quindi sul prossimo numero di Giugno saranno allegati gli occhialetti per il 3D.
La prima coniglietta tridimensionale sarà la bella e giunonica Hope Dworaczyk già comparsa come playmate nel mese di Aprile 2009. Il servizio fotogarafico che vedremo presto è stato realizzato dalla fotografa Brie Childers in una villa di Beverly Hills utilizzando una speciale camera 3D. La giovane modella americana classe 1984 ha cominciato la sua carriera nel lontano 2000, quando, ancora giovanissima, ha vinto il concorso di bellezza Miss Teen Texas. Da allora è stato tutto un crescendo che l’ha portata anche a condurre il noto programma Inside Fashion per la Tv canadese channel E. Riuscirà la sexy Hope -che in inglese vuol dire speranza- a far riapparire il sorriso negli uffici della Playboy Enterprises Inc ?
Il compito non è decisamente facile se si considera che la rivista è passata da 3,5 milioni di copie vendute nel 2006 a poco più di 1,5 milioni nel 2009. Coraggio Hope Dworaczyk a te i numeri non mancano di certo.