Tutti sanno quanto sono importanti i profumi soprattutto per le donne. Il profumo è un genere di consumo molto personale e per essere davvero unico dovrebbe rispecchiare lo stile ed il carattere di chi lo spruzza sul proprio corpo. Si insomma il profumo è qualcosa di veramente intimo e questo probabilmente è la molla che ha fatto balenare nella testa di alcuni imprenditori l’idea di lanciare nel mercato un profumo che promette di avere l’odore della vagina.
Si avete capito bene, Vulva Original, questo è il nome del prodotto, è un concentrato di odore vaginale, quel intenso ed inebriante odore di figa che fa impazzire tutti gli uomini ora è stato distillato e messo dentro una boccetta di profumo. Ovviamente l’operazione aveva bisogno di un adeguato marketing e lancio pubblicitario per poter funzionare visto che sul mercato esistono già molti prodotti a base di feromoni che, stando alle intenzioni, hanno lo scopo di attrarre i maschietti. Così, ci tengono a precisare nel sito vulva-orginal.com, non si sono limitati a distillare l’odore della vagina ma ne hanno scelto una particolare e cioè la fragranza della figa di una donna bellissima e non di una racchia qualunque.
Il profumo inoltre è unisex, può quindi essere “indossato” sia da una ragazza che vuol fare impazzire i propri corteggiatori, sia da un uomo un po’ perverso che adora annusare a qualsiasi ora del giorno l’odore della vagina. Il prodotto, come abbiamo detto, viene venduto all’interno di una elegante boccetta di vetro trasparente e costa 25€.
Secondo qualche buontempone che lo ha comprato e testato Vulva Original in realtà profumerebbe di baccalà norvegese messo a macerare nell’acqua di mare ma si sa che fra l’odore della patatina e le pescherie corre qualche affinità quindi non ci stupiamo poi molto… Certo a vedere il video della pubblicità un po’ di voglia di comprarlo, dobbiamo ammettere, ci è venuta anche a noi ma forse sarà solamente perchè la modella che l’ha realizzata e che fa anche da testimonial del prodotto è veramente sexy. Come dire: con un buon marketing si riesce a vendere pure la merda purchè ovviamente sia d’autore.
Guardati la pubblicità del profumo Vulva Original la prima fragranza all’umore di vagina.