Questa volta, ne siamo sicuri, vi sveliamo un segreto e vi portiamo in un party nascosto e quasi sconosciuto in Italia ma che probabilmente è il miglior luogo in Europa dove poter divertirsi alla grande in completa libertà. Certo, va fatta una premessa importante per calarsi nella giusta mentalità ed apprezzare in pieno le prossime righe. Pinocchio lo conoscete tutti, aveva un amico di nome Lucignolo che lo portò nel “paese dei balocchi”. Ora noi faremo la stessa cosa anzi… molto meglio. Vi porteremo nel reale paese dei balocchi perchè esiste un posto dove non ci sono regole… dove si balla consecutivamente per 3 settimane, dove ci sono le più belle e facili ragazze dell’Est che si scatenano in una orgia di danze, effusioni e ammiccamenti senza limiti. Non ci credete che esista un posto cosi? Se pensate che il top del divertimento si trovi a Mykonos o ad Ibiza non avete ancora visto nulla…. Seguiteci a Kazantip il vero paese dei balocchi.
DOVE
In Crimea (Ucraina), nel bel mezzo del Mar Nero, vicino al piccolo villaggio di Popovka a circa 80km ovest di Simferopol. C’è una grande spiaggia bianca dove ogni anno da ormai 18 edizioni si celebra il più grande rave party dell’est europa che si chiama Kazantip. Migliaia e migliaia di ragazzi e soprattutto ragazze gnocche dell’est arrivano in questo posto da tutta la Russia, l’Ucraina, la Romania e la Moldavia. Avete idea di cosa vuol dire? Le più belle fighe d’europa ve le trovate tutte in un unico luogo, una location magica che per 3 settimane si trasforma nel più grande figaio d’Europa. E il più grande figaio non può che avere anche le migliori ragazze facili giusto?
QUANDO
Dipende un po’ dalle edizioni ma di solito il party prende luogo le prime 3 settimane di Agosto. Quindi quando di solito anche voi, cari lettori, siete in vacanza. E state pensando a dove andare per divertirvi e possibilmente cuccare.
PERCHE’
Beh perchè ci sono i migliori Dj che sparano musica 24 ore al giorno. Perchè in Crimea è bello caldo, c’è una bella spiaggia e costa tutto veramente poco. Qualche esempio? Una birra costa meno di 0,5 €, le sigarette 1 € per pacchetto e soprattutto, le ragazze russe e le ragazze ucraine vengono in questo posto esplicitamente per divertirsi, fare del buon sesso e mostrare a tutti quanto gnocche e maialine possano essere. Quindi pure la nudità, la promiscuità, lo scambio, la bisessualità sono attività molto comuni a Kazantip. O meglio, in quello che viene definita la Repubblica di Kazantip. Perchè, se ancora non lo avete capito, questo luogo esiste e si anima solo una volta all’anno con le proprie regole,i propri doveri e i propri comportamenti che, guarda caso, sono assai più trasgressivi di quelli che siamo abituati a vivere durante tutto l’anno nelle nostre grige città.
In Europa più a est andate più trovate i posti più economici, più i party sono selvaggi e trasgressivi e soprattutto più le ragazze sono facili, belle, attraenti e disponibili. Tante belle parole ma ancora non ci credete giusto? Beh ragazzi ma pensate che vi lasciamo così senza darvi le chiavi di accesso a questo paradiso della gnocca? Lo sapete che noi di ragazzeonline siamo i numeri uno giusto? Beh seguite i link sotto e approfondite l’argomento. Le ragazze facili vi aspettano nella Repubblica di Kazantip. Quest’anno c’è l’edizione “Z18” e se vi presentate con una valigia gialla avete pure l’entrata gratuita !!!
Sito ufficiale: Kazantip.com