erotismo e dominazione al telefonoDominazione e sottomissione al telefono, ci avete mai pensato? Molti lo fanno soprattutto in casi in cui Mistress e schiavo abitano in città diverse e lontane. E’ un pò come fare sesso al telefono ma con risvolti diversi e prettamente erotici. In questi casi quindi, il filo conduttore aiuta l’annientamento solo ed esclusivamente psicologico. La padrona sottomette lo schiavo umiliandolo verbalmente e anche imponendogli di eseguire particolari azioni, che ovviamente però non può verificare se le sta facendo veramente.

Non è facile dominare con le parole e bisogna essere molte brave a giocare con queste e soprattutto con le frasi, ma ciò che conta è cogliere i punti deboli dello schiavo e accentuare quelli. Mirate dunque alle debolezze e insicurezze. Avere il controllo di un altro cervello che non sia il vostro merita impegno e molta intelligenza.
L’erotismo al telefono è ideale per chi ama fortemente la sottomissione psicologica ma bisogna fare attenzione e non affidarsi a finte Mistress. Ricordiamo sempre la regola della coscienza, rispetto, consapevolezza e ogni cosa va fatta mirando la tutela di entrambi i ruoli.

Per fare qualche esempio una Mistress può dire: “Verme, striscia ai miei piedie e mangia la polvere”; “Sei un inutile cagnolino, mettiti all’angolo in ginocchio e taci”; “Ti sei guardato allo specchio? Sei orrendo e non sei degno di una Dea come me”. Questi sono solo alcuni esempi.
Nel prossimo articolo parlerò dell’Erotismo Virtuale, quindi in cam. Non perdetevi gli articoli del Regno della Miss, dove si parla di erotismo, femdom, feticismo e bsdm.