Se pensate che la depilazione integrale delle parti intime non sia sufficiente come trattamento estetico sappiate che sta arrivando anche in Italia una nuova moda che sta andando già forte nel paesi anglosassoni e che si chiama sbiancamento anale.
La prima reazione a questo trattamento potrebbe essere la domanda spontanea: ed a che cosa servirebbe sbiancarsi il buchetto del culo? Beh a quanto sembra con il passare del tempo la pelle dell’ano tende a diventare più scura e se si è soliti praticare la depilazione integrale questo inscurimento viene messo in particolare evidenza. Quindi riavere le parti intime chiare come un bambino è particolarmente sexy e gradevole alla vista. E non è infatti un caso che lo sbiancamento anale sia stata una pratica che si è inizialmente diffusa nel mondo del cinema pornografico.
Molte sono infatti le attrici hard americane che si sono sottoposte a questa pratica e hanno ottenuto nuovamente un bel culetto bianco come quando erano delle ragazzine illibate. Ma ora pare che lo sbiancamento anale abbia contagiato molte altre donne e sia diventata una pratica molta diffusa nei costosi centri estetici ma non solo. Infatti è presente nel mercato anche un kit fai da te che promette di sbiancarvi il buchetto in meno di 2 settimane di applicazioni.
Ma come avviene il procedimento? In pratica si tratta di alcuni composti chimici che inibiscono la produzione di melanina. Il preparato non ha particolari controindicazioni se applicato correttamente e cioè solo sulle zone esterne. Insomma, care ragazze online, se volete provare non vi resta che acquistare la cremina, mettervi a novanta e dopo esservi depilate per benino farvi spalmare il composto magari dal vostro partner. Siamo sicuri che apprezzerà l’idea.
Guarda il video dello sbiancamento anale