Siamo in Grecia, sole, mare e? Sesso. Se alle prossime Olimpiadi ci fosse la nuova disciplina del “sesso orale” che idea vi fate a proposito? Un gruppo di turisti inglesi, in vacanza sull’isola di Zacinto, ha pensato bene di distruggere la noia con alcune performance un pò particolari. Alcune donne hanno organizzato una gara di sesso orale con 12 uomini “volontari”, che hanno pagato la prestazione a queste simpatiche “atlete”.
Il video della gara è stato messo in rete ed è scattato immediatamente l’arresto per le persone che ne hanno preso parte. L’accusa? Atti osceni in luogo pubblico e prostituzione. A quanto pare queste prove pre-olimpiche non hanno convinto molto e forse questa disciplina non verrà introdotta alle Olimpiadi?
Con ironia stiamo trattando l’argomento come forse con ironia e ingenuità gli stessi turisti hanno pensato e sviluppato la loro idea. Un modo forse un pò troppo spinto di intendere una vacanza nella terra delle Olimpiadi, che sicuramente non sarebbe passato inosservato ai curiosi. Probabilmente nell’atto non vi erano intenzioni cattive, ma l’intento era puro divertimento, che però è costato caro e sarà ricordato di certo. Il fatto di essere pagate, rendeva la situazione più eccitante.
Ma almeno queste donne sono state brave? Per un buon sesso orale occorre ottima bocca e mano, nonchè la giusta saliva per lubrificare il pene. Massaggiare i testicoli in modo efficace è un punto in più per stimolare la sensibilità maschile, oltre al fare di bocca e lingua al membro stesso. La pratica di “entrare e uscire”, va fatta al giusto ritmo e nel giusto adattamento delle parti, non credete?