Magari non tutti sanno chi è Cecilia Rodriguez e allora abbiamo pensato di presentarvela noi di Ragazze online. La bella signorina è argentina ed è la sorella minore della popolarissima gnocca Belen che ormai compare ovunque nel nostro Bel Paese.
Detto questo va sottolineato che anche Cecilia, che ha da poco compiuto i venti anni, non ha niente da invidiare alla maggiore e trova sempre le occasioni per farsi notare e per mostrarsi assai determinata nella carriera del successo e della popolarità. Diciamo che sembra di assistere ad una piccola battaglia per emergere dal confronto con Belen.
Ecco allora che in questa ottica arriva per lei il valendario 2011 realizzato dal fotografo Enrico Ricciardi.Per la verità anche lo scorso anno Cecilia Rodriguez aveva posato senza veli per il calendario sexy di Max ma quella volta era in compagnia di Belen. Ora invece ha deciso di camminare da sola ed il risultato non è affatto male.
Nelle 12 foto patinate realizzate in un elegante e mai volgare bianco e nero Cecilia interpreta la bellissima attrice Dorthy Lamour. La classe e la sensualità di certo non le mancano… Belen è avvisata. Stai attenta alla sorellina.