Ormai da tempo siamo abituati alla presenza di distributori automatici, sia all’aperto che all’interno di strutture chiuse, ma di solito questi erogano caffè, bibite o varie tipologie di cibo in busta, mentre a Cesena è possibile trovare un erogatore di sex toys. Si tratta di un distributore color rosso acceso che consente l’acquisto di frustini, vibratori, bambole gonfiabili, manette e molto altro, semplicemente inserendo le canoniche monete o banconote e selezionando l’oggetto desiderato.
Questa idea ha avuto un notevole apprezzamento da parte della clientela, che in precedenza era costretta ad entrare nei classici negozi di sexy shop, dove nonostante la discrezione dei commessi, le persone mettevano a repentaglio la propria privacy perché potevano essere riconosciuti da altri clienti. L’imprenditore che gestisce questi distributori, si chiama Francesco ed è di Longiano, ha spiegato come la chiave sia appunto l’estrema discrezione dei distributori e il fatto che siano aperti 24 ore su 24, non ci sia una porta d’ingresso, ma tende automatiche che forniscono discrezione.
Per vedere quali sono gli oggetti disponibili all’acquisto, fra cui figurano anche gli oggetti tipici degli addii al nubilato, è necessario inserire la tessera sanitaria, così per chi è maggiorenne la tendina si alzerà e verranno mostrati i prodotti, mentre per i minorenni questo non sarà possibile. L’idea è andata così bene che sono stati installate due: una denominata “Passion” situata a Case Castagnoli e l’altra chiamata il “Libere Tentazioni” a San Mauro a Valle.
Per quanto riguarda i momenti di maggiori utilizzo di questi distributori, secondo quanto dichiarato dal gestore, il clou è sicuramente il week end, ma in generale è la sera ad andar bene, anche se c’è un discreto successo anche la mattina, per quanto possa sembrare un momento meno adatto a dar sfogo alle proprie fantasie sessuali.