Fino a qualche tempo fa lo scambio del partner avveniva nei locali dedicati a questo servizio ed organizzati quindi per fare in modo che chi li frequentava si sentisse libero di avere rapporti sessuali con partner diversi in relax e sicurezza. Sempre più spesso però ormai la tendenza è quella di trasferire nella strada e quindi all’aperto questo tipo di costume; un approccio decisamente più casereccio che è legato alla voglia di trasgressione di quelle coppie che sono stanche della solita minestra. Questa tendenza fa nascere quindi anche un codice comportamentale che indica una sorta di galateo per le coppie che vogliono seguire la strada dello scambismo all’aperto. Ecco quindi svelato il car parking sex ovvero lo scambismo che si pratica in auto.
Vera e propria trasgressione all’ultima moda o semplice passo indietro? A ben vedere questa è una domanda che non trova una facile risposta…d un occhio esterno non è ancora dato da stabilire. Quello che appare comunque sempre più ovvio, anche grazie ad inchieste giornalistiche cartacee o televisive è che le coppie alla ricerca di sesso forte non vogliono più frequentare locali classici dove la legge comportamentale sia nel bene che nel male, è codificata e stabilita.
In alre parole si comincia a preferire il car sex, dove all’emozione dello scambio si va ad aggiungere il timore di venire scoperti da qualcuno che passi di li per caso. Si tratta quindi di un nuovo ed entusiasmante gioco sessuale che sta diventando sempre più virale e coinvolge sia le ragazze italiane che ovviamente i maschietti. Il tutto è condito da un suo linguaggio specifico, una simbologia creata ad hoc per cominicare ed ovviamente Internet, in questo senso, ha decisamente dato una mano agli scambisti dando loro la possibilità di pianificare questa attività..
Basta quindi recarsi in uno dei tanti luoghi che la rete mostra come perfetti per questa pratica ed è facile vedere con i propri occhi un continuo via vai di auto che si muovo molto lentamente nelle zone segnalate, comunicando con i fari o altri segnali di riconosicmento. E’ quella che si potrebbe definire come la fissa del sesso on the road, fatta di circa 1400 aree di sosta disseiminate in tutta Italia in ben 600 comuni. Curiosi di sapere come funziona? Facile: visto che le zone del sesso sono caratterizzate da varie tipologie dello stesso bisogna quindi innanzitutto accertarsi di stare nel posto giusto. Poi, una volta parcheggiata l’auto con i giochi dei fari o le frecce accese si comunica quello che si desidera e ci si lancia nello scambio.