Probabilmente in Russia non se la passano molto bene o forse le ragazze russe pensano che la miglior cosa da fare per sistemarsi la vita è quella di sposare un uomo molto ricco. Ovviamente però non è semplice raggiungere questo obiettivo anche perchè diciamolo forte… la bellezza non è sufficiente per acalappiare il magnate di turno quindi bisogna affinare le tecniche seduttorie. Questo è perlomeno quello che avranno pensato i fondatori di Bitch Academy un vero e proprio corso per la formazione di escort di lusso.
Succede a San Pietroburgo ed è tutto vero visto che ne è stato realizzato anche un video documentario presentato alla Mostra del Cinema di Pesaro e girato dalla regista Alina Rudnickaja. Le partecipanti, una dozzina di ragazze per volta, sono tutte donne alla ricerca del principe azzurro ricco che le salvi da una vita dura e difficile e sono tutte abbastanza giovani da credere ancora che questo genere di corso le possa veramente aiutare a trovarlo.
Le prime lezioni sono basate nel ricercare le giuste motivazioni per portare a termine il corso ed è tenuto da un cinquantenne brizzolato che ha ben poco di sensuale ed erotico ma probabilmente nella Bitch Academy questo ha poca importanza perchè per raggiungere il loro sogno queste ragazze devono imparare a vestirsi, muoversi e comportarsi come delle vere donne spudorate ma di classe. Ecco quindi che la scuola di seduzione prevede anche lezioni di spogliarello, danza in completino intimo e, udite udite ,un sexy ed erotico sbuccio di banana da eseguire senza rovinarsi il rossetto rosso fuoco.
La locandina pubblicitaria recita senza troppi giri di parole che alla Bitch Academy si impara a diventare puttane di successo ma forse, gli unici ad arrichirsi veramente sono solo gli organizzatori….e non le povere ragazze dell’est che si iscrivono.