La famosa azienda Durex, produttrice di preservativi, ha recentemente commissionato una simpatica ricerca che svela alcuni piccanti particolari sui gusti sessuali delle ragazze europee e non solo. Il sondaggio sfata anche qualche luogo comune…. Ecco in sintesi alcune delle conclusioni:
Le ragazze inglesi sarebbero le prime che, nel caso di un “flop” inaspettato del proprio partner, ricorrono subito a tutta l’oggettistica disponibile nel sex-shop più vicino: peni artificialy, manette, frustini, palline vibranrti, ecc- per cercare disperatamente di tener vivo un rapporto un pochino raffreddato. Le donne brasiliane, che molti a torto considerano sempre le più “hot”, sono invece quelle che fingerebbero l’orgasmo più spesso (quasi il 50% delle volte che fanno l’amore).
Le americane sarebbero le più esperte nell’arte della fellatio. La pratica orale sembra infatti quella che più preferiscono in assoluto. Forse proprio perchè vivono in un paese pieno zeppo di Tabù si eccitano particolarmente di fronte ad una pratica che ancora sembra non essere stata sdoganata del tutto.
Le donne russe sono le primatiste assolute in fatto di “corna” (addirittura 3 su 5 ammetterebbe candidamente di aver tradito il partner). Purtroppo tanta passione e voglia di fare sesso non sembra dare sempre i risultati sperati: quasi la metà di loro si autodefinisce frigida e ammette di non aver mai raggiunto un orgasmo. Poverine… come dare loro torto? avete mai visti i loro ometti? Un leone marino è più affascinante….
Non molto lontano dalle ragazze russe si collocano le signore australiane. Sarebbero infatti fra le più fedeli donne al mondo ma anche tra le meno soddisfatte e quasi un terzo di loro pensa ad un partner diverso mentre fa l’amore con il proprio uomo.
Le francesine , da sempre considerate tra le più libertine e seduttrici, in realtà farebbero molto meno sesso delle americane (quasi la metà). I motivi sarebbero da cercarsi nell’eccessiva libertà sessuale che c’è in Francia. Sono infatti i tabù il propellente ideale per il motore del desiderio sessuale. Meno tabù = meno desiderio.
Le ragazze giapponesi, quando non sono impegnate a reggere ombrellini parasole o macchine fotografiche, si dilettano a srotolare preservativi sui peni dei loro partner. Sarebbero infatti i giapponesi a detenere il primato mondiale di consumatori di condoms (il 58% dei circa 3 miliardi prodotti annualmente nel mondo!). La Durex ovviamente apprezza.
Le spagnole calde come la loro terra sembra invece che facciano l’amore soprattutto quando vanno in vacanza, mentre per tutto il resto del tempo, riserveerebbero ai loro maschietti poche attenzioni… Sarà forse per questo che hanno inventato la siesta? . E per ultimo lasciamo le nostre care ragazze italiane che sarebbero fra le più fantasiose. Molte infatti odiano la tradizionale posizione supina del missionario. Bene dunque giusto? Mah non del tutto, secondo questa ricerca sarebbero anche quelle ad avere i primi rapporti sessuali molto tardi. La media dice che si comincia intorno ai 20 anni (le inglesine e le svedesi farebbero invece le prime sgrobbate a 17) Inoltre, altro punto dolente delle donne italiane, è la noia che riescono ad avere e che sembra contribuiscono anche a creare quando sono in coppia. In pratica più che di sesso si perderebbero in tante chiacchiere e sbadigli. E voi che ne pensate?
Lasciateci qualche commento.