Se il natale è ormai alle porte e non sapete che cosa regalare al vostro compagno abbiamo pensato di presentarvi un regalo veramente speciale che sicuramente sarò ricordato a lungo per originalità. Stiamo infatti parlando di un caldo e morbido scalda pene. Si avete capito benissimo, riprende l’idea di uno scalda muscoli ma viene usato per scaldare il pene dei vostri bei maschietti. Conosciuto con il nome di “Willy Warmer” potrebbe salvare il pisello dalle fredde temperature invernali che, lo sappiamo bene tutti, concorrono alla spiacevole azione di intirizzamento.
A parte gli scherzi, questo divertente capo può rappresentare una fantastica idea per un regalo simpatico, specialmente se, care ragazze, aiutate i vostri boys a calzarlo. Visto che si sa che una cosa tira l’altra… magari è la scusa buona per scatenare la libido e invece di scaldare solamente il pene del vostro compagno decidete di scaldare anche la vostra patatina.
Lo scalda pene lo si può trovare proposto in diversi modelli, alcuni sono prettamente natalizi con la pelliccia bianca altri invece sono da considerarsi invece più sofisticati che possono assumere le sembianze di piccoli animali oppure possono presentare delle aperture specifiche per venire incontro alle svariate esigenze di minzione.
Il Willy Warmer, neanche a dirlo, sembra già molto popolare oltreoceano e per rendersene conto basta fare una piccola ricerca su Google dove troverete molti ragazzi che in maniera fantasiosa si mostrano con lo scalda pene indosso. Non sappiamo se anche nel nostro paese l’indumento prenderà campo ma quello che sappiamo sicuramente è che se siete a corto di idee per il regalo di Natale questa è veramente una idea originale.