E’ cosa nota che agli italiani piace guardare ma forse anche essere guardati non dispiace affatto. Questo è probabilmente il motivo per cui fare sesso in pubblico è decisamente una delle trasgressioni più popolari, specialmente d’estate quando i vestiti addosso sono proprio pochi. Fare sesso in pubblico non è però solo eccitante, ma anche rischioso visto che c’è il serio pericolo di essere denunciati per atti osceni, una eventualità che potrebbe minacciare anche la camporella più romantica.
Quindi per non correre rischi e andare sul sicuro è meglio dare una letta alle 10 regole d’oro per fare sesso all’aperto.
1. Evitare i posti assai trafficati.
Sembra scontato ma non è proprio cosi ed è meglio tenere a bada l’impeto della passione e la frenesia che scoppia all’improvviso se non si vuole fare la fine della coppia scoperta ad amoreggiare a Villa Pamphili. Il rischio inoltre cresce se condieri che rischi pure di finire su YouTube. Quindi va bene la camporella pur che sia discreta.
2. Una notte al museo è meglio che rimanga solo il titolo di un film.
Tutti i musei hanno telecamere di sicurezza. Identificarvi sarà molto semplice anche se l’idea magari era quella di sfruttare il bagno.
3. Non mescolare mai il lavoro con il piacere.
E’ successo in Kansas dove due taccheggiatori Julian Call e Tina Gianakon, sono stati beccati mentre facevano del sesso proprio nel camerino di un negozio che avevano derubato da poco.
4. Fate attenzione ai ristorantini sulla spiaggia.
Il sesso in spiaggia fa molto bene, ma dovete fare attenzione che nelle vicinanze non ci siano dei ristoranti con la terrazza vista mare.
5. Evitare il cinema.
Anche se i multi sala si prestano bene ad una sveltina (sopratutto agli spettacoli del primo pomeriggio che sono quasi sempre vuoti) è sempre meglio di non fare la fine di una coppia Georgiana che sono stati sorpresi proprio nel bel mezzo della visione di un film d’azione. Forse pensavano che il rumore delle esplosioni bastasse per coprire i loro mugolii di piacere….
6. Avere sempre pronta una buona scusa.
Una coppia di arzilli 50enni è stata arrestata dopo aver consumato del sesso in una piscina pubblica in Florida. Al momento della cattura lei ha detto che aveva perso il costume mente lui si è giustificato dicendo che era da sempre un nudista. Purtroppo non gli hanno creduto…
7. Evitare accuratamente i mezzi pubblici.
Nel dicembre dello scorso anno, una coppia è stata sorpresa a fare l’amore nei vagoni della metropolitana della città di Toronto. Non contenti di essere stati cacciati dal vagone hanno continuato ad amoreggiare anche nella piattaforma e a quel punto sono stati arrestati.
8. Naturismo non vuol dire sesso in pubblico
Nelle zone in cui è permesso il naturismo e potete quindi prendere il sole come mamma vi ha fatto non vuol dire che potete fare del sesso davanti a tutti. Per questo genere di cose ci sono dei villaggi turistici dedicati (uno dei quali si trova nel sud della Francia).
9. L’esperienza insegna sempre.
Se ti sei già beccato delle multe per atti osceni forse il sesso all’aperto non è proprio per te. La prossima volta meglio che vai in albergo.
10. L’importante è comunque sempre finire l’opera.
Questo perlomeno è quello che deve aver pensato un australiano che si è rifiutato di interrompre l’amplesso con la sua compagna dopo che era stato scoperto da una pattuglia di polizia mentre amoreggiava in macchina. A quanto pare l’auto risultava rubata e quindi lui in cella ci sarebbe finito lo stesso. Insomma, meglio godersela fino che si può.