casual datingNiente sentimenti e niente cuore ma solo flirt e forse tanto sesso. Questa è la vera ultima tendenza nelle relazioni e cioè quello che tradotto suona come l’incontro casuale. Una relazione erotica senza alcun compromesso e soprattutto senza alcun impegno, travolto dalla passione insieme ad un partner anonimo che condivide i tuoi stessi gusti. Facile e sicuro: basta iscriversi online sul sito C-Date.it compilando brevemente il proprio profilo sui gusti sessuali e poco dopo arrivano i contatti di molte ragazze che la pensano proprio come te e che vorrebbero una scappatella amorosa.

Il database del sito ospita prevalentemente donne di età compresa fra i 25 ed i 45 anni (circa il 40% di loro sono sposate) oppure legate da una relazione stabile ma che non disdegnano una storia mordi e fuggi fatta di passione, ardore e tanto sesso. Attenzione però, prima di buttarti a pesce sul sito leggiti i 5 consigli fondamentali per fare bella figura con il casual dating.

1)      Scegliere un nickname giusto vale molto. Su C-Date il nickname fa sicuramente la differenza. Appena finita la registrazione riceverai solamente un codice numerico identificativo che tutela la tua privacy ma se vuoi partire bene devi personalizzare al meglio il tuo profilo. Quindi il tuo nickname deve essere semplice bello ed intrigante.

 

2)      Pensare creativo. I seduttori abili  hanno sempre grande fantasia. Ecco quindi che non dovresti mai cominciare una corrispondenza chiedendo: ciao stai bene? Per conquistarla devi essere creativo, elegante ed intrigante.

3)      Rimani onesto. Puoi mentire spudoratamente ma sappi che prima o poi, se vorrai veramente conoscere la tua partner dovrai svelare la tua vera identità. Quindi tanto vale essere sincero fin da subito a meno che tu non ti accontenti di una relazione platonica fatta di messaggi virtuali…

4)      Fatti sentire. La voce ha un effetto passionale quindi è un peccato non usarla. Dopo i primi scambi epistolari cerca di farti dare il suo contatto skype se proprio non vuole darti il numero di cellulare e chiamala. Serve per accorciare le distanze e quando vi incontrerete veramente sarà più facile rompere il ghiaccio.

5)      L’incontro. Conclusa la fase preliminare e agganciata la preda è tempo di fare il grande passo ed incontrarla dal vero. Scegli un posto chic che abbia della buona musica di sottofondo ma non troppo alta che aiuta a creare una buona atmosfera. Se nasce il feeling giusto ci sono buone probabilità di finire a letto.