Non crediamo sia una notizia importante e nemmeno molto diffusa però sicuramente è una curiosità simpatica da raccontare. Dunque i falli realistici, secondo un sondaggio, sarebbero i sex toys meno apprezzati e venduti nei vari sexy shop. Sbagliando si pensa magari che data la loro somiglianza ai peni maschili siano proprio i giochetti erotici più venduti, ma invece è proprio tutto il contrario. Sembra infatti che le utilizzatrici, quando vogliono stuzzicare le parti intime, vogliano decisamente qualcosa di più colorato ed originale della riproduzione del pene maschile.
Inoltre, sulla scelta dei materiali con cui un sex toys dovrebbe essere fatto, è decisamente il silicone quello che guida la classifica. Da questa prospettiva quindi il classico frequentatore dei sexy shop, è molto preparato e cerca solamente prodotti totalmente anallergici. Difficilmente è una questione di denaro e quando alle volte sceglie il jelly che è decisamente un materiale maggiormente poroso e anche più economico lo ricopre sempre con un preservativo per evitare spiacevoli sorprese. A dire la verità il fallo realistico viene prodotto anche in silicone medicale oppure d’oro ma ovviamente queste tipologie hanno pochissimo mercato.
Forse quindi i risultati di questa indagine portano ad una conclusione scontata e cioè se un uomo oppure una donna ricercano il piacere in completa solitudine ricercano anche un dildo che sia originale che permetta di provare piacere in completo relax.