Si sono aperti i casting per le ragazze vergini che vogliono presentarsi davanti al regista Justin Sisely e farsi scegliere per la nuova serie televisiva, che dovrebbe appunto riprenderle mentre perdono la verginità.
Un progetto assai bizzarro che coinvolge Justin Sisely che già lo scorso anno aveva sollevato una violenta polemica dichiarando di aver cominciato un progetto che prevedeva appunto la sua regia per un film che avrebbe messo in scena un uomo ed una donna mentre fanno l’amore per la loro “prima volta”. Filmare quindi nei mini particolari un evento unico ed irripetibile: la perdita della verginità. .
La serie tv, dedicata a questa verginità perduta è ora alla ricerca delle protagoniste, ed anche se intorno al progetto c’è la massima riserva, si vocifera fra gli addetti ai lavori che la realizzazione sarebbe ad un piccolo passo dalla conferma definitiva grazie ad un contratto firmato che garantirebbe un buon investimento per la realizzazione della sitcom.
Poche informazioni sono trapelate sulla scelta delle protagoniste anche se, secondo diversi giornalisti, potrebbero apparire nella serie tv anche le belle ragazze brasiliane coinvolte poco tempo fa nelle aste delle loro verginità.
Siamo quindi sicuri che il regista australiano Justin Sisely sempre ossessionato dalla verginità riuscirà nella realizzazione della sua opera maestra? Molti scommettono di no a causa delle numerose polemiche che hanno allontanato il pubblico dai progetti dell’artista. Eppure, vergini permettendo, forse ce la farà…