Una ricerca condotta dal sito gleeden.com che è un punto di riferimento per chi cerca incontri piccanti extra coniugali, ha rilevato come le donne si spingono a fare sessualmente con il proprio amante molte cose che non farebbero mai con il proprio marito.
Il sondaggio è stato fatto su di un campione di circa 10mila donne con una età compresa fra i 25 ed i 65 anni ed ha dimostrato inequivocabilmente che la vita sessuale praticata al di fuori dal matrimonio, durante i rapporti con amanti, è decisamente più trasgressiva. Le percentuali sarebbero addirittura sorprendenti visto che l’82% delle intervistate ha ammesso candidamente di aver sperimentato con il partner clandestino esperienze totalmente nuove che mai avrebbero osato chiedere al proprio marito.
Ma perchè esistono cosi grosse differenze fra il ruolo di moglie e quello dell’amante? Per Juliette Buffat, esperta di relazioni matrimoniali, il motivo è spiegato con le abitudini e le routine delle coppie sposate che inevitabilmente, con il trascorrere del tempo, tendono a soffocare la vita sessuale portandola nei binari di una consuetudine poco eccitante. La donna sposata quindi non osa chiedere e sperimentare con il proprio marito nuove situazioni intriganti che invece sogna di fare con l’eventuale amante. Ma quali sarebbero quindi questi tabu che piacciono alle donne solo se condivise con l’amante?
Al primo posto mettiamo i sex toys e tutti quei gadget erotici che servono per aumentare il piacere e la trasgressione. Ad utilizzarli nei rapporti extra coniugali sono nove donne su dieci ed il 31% di loro ha detto che usarli con il proprio marito le metterebbe invece in grande imbarazzo.
Al secondo posto troviamo le pratiche bdsm. Manette, fruste e bondage sarebbero i sogni proibiti delle mogli fedifraghe. Pratiche eccitanti che invece con il marito non sarebbero possibili per 6 donne su 10. La sottomissione quindi come pratica molto in voga con gli amanti e non con i propri mariti.
Al terzo posto invece sono i luoghi che cambiano radicalmente le abitudini. Se infatti con il marito è prevalentemente solo la camera da letto la location dove consumare gli amplessi, le donne sognano posti stravaganti e nuovi per copulare con il proprio amante.
Insomma, cari mariti, ci siamo capiti, se anche voi desiderate trasgredire non ci sono altre soluzioni: trovatevi l’amante…. la moglie del vicino di casa infatti sarebbe mentalmente molto più pronta e disponibile a fare diverse porcate con voi rispetto alla vostra mogliettina (che invece le farebbe ben volentieri con altri….).