Anche se ad una prima occhiata frettolosa potrebbe sembrare una semplice custodia rosa per lo smartphone, in realtà, Izivibe è un vero e proprio sex toy che rivoluzionerà per sempre il nostro modo di pensare ed usare il telefonino. Infatti questa custodia rosa ha la forma di dildo ed usa le vibrazioni del telefono per procurare dei piacevoli orgasmi alle signore che lo desiderano. Il tutto è ovviamente possibile grazie ad un’app, con la quale si può controllare l’intensità delle vibrazioni (ce ne sono ben 7) e che inoltre permette anche al proprio partner di attivare il dildo a distanza.
Al momento, purtroppo, si tratta solo di un prototipo, ma i produttori sperano di lanciarlo nel mercato la prossima estate come riporta il famoso sito ‘Marshable’. “Volevamo un prodotto unico ed originale che non fosse volgare ma di semplice utilizzo. Inoltre volevamo un sextoy che permettesse alle coppie lontane di vivere una relazione intima anche a distanza” Queste le dichiarazioni del product managaer di Izivibe .
La custodia ed il sex toy sono prodotte in silicone medicale, quindi facilmente lavabili. Non ci resta che aspettare curiosi la risposta del mercato. Qui intanto potete visitare il sito del produttore.