Potrà mai una ragazza vergine essere presa in seria considerazione se si cala nei panni di designer dei sex toys? Nonostante pochi abbiano veramente creduto nel progetto, l’ intraprendente e sexy Rebecca Rielly ha lasciato tutti di sasso disegnando una gamma di giochi erotici per il popolare marchio Ann Summers.
Lei ha 22 anni, si chiama Rebecca Rielly, è molto bella e nonostante abbia più volte dichiarato di essere vergine e di non aver mai usato un fallo realistico, è riuscita addirittura a conquistare il mondo dell’eros disegnando una linea di sex toys originalissima e unica nel suo genere. Una vera collezione di oggetti creati appositamente per il desiderio sessuale di ragazze illibate e di tutte quelle coppie che amano i piaceri delicati: quello che in gergo tecnico si definisce vanilla sex.
La giovane ha raccontato durante una recente intervista di aver trovato l’ispirazione ed il lavoro grazie ad una semplice ricerca personale fatta su Google; Rebecca avrebbbe infatti scritto come query di ricerca: “cose eccitanti da fare” e dai risultati emersi ed un po’ di buona sorte, si è i ritrovata a rispondere ad un annuncio di Ann Summers che cercava idee stimolanti e nuove per una linea speciale di sex toys.
Dopo un breve colloquio a Londra Rebecca era già al lavoro ed ispirata dalla fragranza di un noto profumo che lei trovo assai erotico ha cominicato a dare direttive sulla creazione dei sex toys per giovani vergini che hanno come caratteristica principale, al contrario dei comuni sex toys, solo la stimolazione e non la penetrazione.