Sembra un sogno, ma è reale. O meglio, sembra il film “Eyes Wide Shut” di Stanley Kubrick, quello in cui Tom Cruise si perde dentro una Villa piena di donne spettacolarmente belle e nude che si concedono in amplessi sessuali inimmaginabili. E’ evidente che la mente inquieta di Kubrick era molto più vicina alla realtà di quanto si possa credere visto che le orge mascherate in cui i partner si scambiano di coppia immersi in ambienti molto raffinati esistono veramente e sono organizzati a cadenze regolari nelle più belle dimore d’Europa.
Sono incontri segreti e iper selezionati con rigide regole per accedervi e quindi non adatti a tutte le coppie visto che per diventare soci del club bisogna sborsare 750€ ma evidentemente ne vale proprio la pena visto che i party mascherati a stile sessuale si svolgono in castelli di lusso con un unico scopo: creare la giusta atmosfera per gli ospiti esigenti e liberi di provare qualsiasi gioco sessuale che passa dallo scambismo, al bondage, al voyeurismo… non esiste un confine che non si possa superare o delle stanze a cui non si possa accedere.
Si tratta insomma dell’unico club esclusivo europeo che crea e fa rivivere ai propri ospiti, sempre numerosi, l’esperienza esclusiva e raffinata di una orgia mascherata. Questa sorta di paradiso del sesso libero naturalmente ha un prezzo che può anche arrivare ai 2000 euro per una notte e un codice molto rigido. E’ obbligatorio l’uso di una maschera veneziana per tutti mentre le donne devono presentarsi in abito da sera nero e gli uomini in smoking. La volgarità è ovviamente bandita. Il prossimo appuntamento si terrà il 17 Marzo in una villa nei pressi del lago di Ginevra. Per chi volesse maggiori informazioni il sito di riferimento è: castleevents.com. Il sogno non è mai stato cosi reale.