Dopo una lunga carriera trascorsa a fare sia la conduttrice tv che la sessuologa, la dottoressa Ruth Westheimer si è adesso trasformata in enologa ed ha lanciato sul mercato americano una linea molto particolare di vini che hanno lo scopo di allietare i preliminari di tante coppie prima di cimentarsi nel vero e proprio sesso. I Vin d’Amour, cosi si chiama infatti la linea commerciale firmata dalla Ruth sono stati studiati e pensati appositamente per riscaldare l’atmosfera tri i coniugi e accompagnarli al puro piacere di una notte d’amore.
La commercializzazione dei vini comincerà a partire dal mese di giungo prossimo e la loro creatrice ha spiegato in una recente intervista che li ha ideati perchè aiutassero gli amanti a dare il loro meglio distendo l’atmosfera senza però il rischio (per il maschio) di fare cilecca. Ma che cosa avrebbero quindi di così speciale i vini della sessuologa Westheimer? Interrogata da numerosi siti web e riviste, ha risposto candidamente alle domande ed ha spiegato anche il processo di creazione della linea Vin d’Amour. In pratica il segreto risiede nel contenuto alcolico che non è mai maggiore ai 6 gradi…
Insomma, pare proprio il caso di dire: “In vino veritas”, ed è sempre meglio se la gradazione alcolica non è maggiore del 6%. E voi invece, quale bottiglia di vino stappate quando dovete riscaldare la serata? C’è qualche vino in particolare che vi accende la passione?