Tutte voi donne avrete sicuramente delle fantasie sessuali, e se queste vengono realizzate prima di morire sarebbe molto appagante no? Cosa vi frena? Ma soprattutto, quali sono le fantasie femminili più comuni che molte vorrebbero realizzare? Di seguito ve ne elenchiamo 10.
Le donne desiderano: fare un’orgia con uomini; fare un’orgia con uomini e donne; fare sesso con un uomo e una donna; giochi di ruolo nel sadomaso, schiava e padrona; fare sesso con una donna; fare un’orgia di donne; scambio di coppia; diventare uomo per un giorno; fare sesso con un uomo di colore; essere guardate mentre si fa sesso.
Le fantasie sopra evidenziate non sono impossibili da realizzare, alcune situazioni possono capitare in modo naturale, altre dovete organizzarle, e anche questo, non sarà difficile. La mente femminile, però, preferisce che queste fantasie capitano da sole ed è per questo che molte non riescono poi a realizzarle. E’ più eccitante sapere di aver agito in un’occasione inaspettata e intrigante, piuttosto che in una progettata appositamente per realizzare quella fantasia.
Perchè c’è il desiderio di fare qualcosa di diverso? Semplicemente perchè il corpo umano ha bisogno di diversi stimoli ogni volta e la donna, ad esempio, nella sua sensibilità riesce a toccare punti estremi, a volte, molto più degli uomini. L’esplorazione sessuale e erotica sta diventando un bisogno importante e fare solo sesso in diverse posizioni non riesce più a completare varie esigenze.
Un’altra osservazione da fare, è che la donna è sempre più attratta da un corpo femminile, sia mentalmente o fisicamente e che il tradimento è un’eventualità che fa sempre più parte di un rapporto che questa costruisce. Non solo gli uomini hanno particolari fantasie e tradiscono, quindi.