Tutti sanno che gli uomini e le fantasie sessuali sono un po’ come il pane con il burro. Se le donne vogliono veramente sapere cosa fa muovere maggiormente “il pesciolino” che hanno dentro i pantaloni dovete per forza conoscere le loro fantasie più hot e magari assecondarle.
Tutti noi fantastichiamo ovviamente… ma gli ometti lo fanno mediamente di più ed è proprio questo il motivo per cui abbiamo deciso di scrivere qui quelle che forse sono le tre fantasie erotiche maschili meno note ma non per questo meno importanti.
Sitazione a tre
Non esiste uomo al mondo che non desideri porsi al centro delle attenzioni di due splendide fanciulle…. e questo forse è anche abbastanza scontato. Quello che forse però non tutti sanno è che sempre più spesso si sta diffondendo anche fra gli ometti una piccola ma decisa curiosità bisex la quale, alla lunga, porterebbe a provare situazioie MMF, in cui appunto la partecipazione al classico triangolo possa essere aperta a più strade. Insomma, perchè non pr0vare?
Andare con una professionista
Per molte donne anche solo pensare al proprio partner con una prostituta genera il più delle volte disgusto. Ma quello a cui facciamo riferimento qui non è il classico “andare a squillo”. Quello che infatti eccita l’uomo è la situazione in sè. Il pericolo di essere scoperti legato a quello di essere nel ruolo di potere, di colui che paga e sceglie ciò che vuole è sicuramente un afrodisiaco molto potente che accende la passione. E’ lo scenario mentale che fa la differenza: l’atmosfera carica di sessualità, una luce soffusa, ed un abbigliamento molto sexy della partner lo fanno letteralmente impazzire. Chi l’ha infatti detto che il ruolo della prostituta non possa interpretarlo bene anche la compagna?
Giocare a ruoli diversi
L’uomo ama alla follia tutti i giochi di ruolo. Questo infatti è un po’ come andare a letto con ragazze diverse in scenari nuovi. Hostess, Infermierina o serva domestica fa poca differenza tutto quello che serve è immaginare la sua fantasia erotica per metterla in pratica. Gli uomini infatti sono più propensi a sperimentare nuove cose. Non importa il ruolo interpretato… la cosa importante è cambiare e variare spesso la routine. Magari fino ad invertire del tutto i ruoli e fare in modo che sia l’uomo a ricevere il “vostro pene”. Ormai nel mercato esistono diversi strapon che lo soddisferanno a dovere….