E’ proprioo impossibile parlare di amore senza anche parlare di sesso. Ed è risaputo che quando si parla di sesso alla fine tutti pensano anche alle dimensioni del pene… Anhe se ci sono molte donne che non lo ritengono fondamentale ce ne sono altre che non nascondono il fatto di amare le taglie XL. Il problema ovviamente colpisce molto i maschietti che spesso hanno proprio una vera e propria ossessione per il loro pene soprattutto quelli che lo hanno piccolo e sanno che una buona percentuale di ragazze non prenderebbero neanche in considerazione l’ipotesi di andare a letto con un partner dal pene minuscolo. E’ una questione di gusti ma non sempre un pene grande è sinonimo di soddisfazione femminile a letto ecco 3 semplici perchè:
1. Chi ha il pene piccolo dovrebbe almeno avere più fantasia nel letto. Inutile negarlo, chi ha il pene piccolo si deve dare da fare per cercare di compensare la sua “mancanza” e quindi solo la fantasia può venire in suo aiuto. Al contrario chi ha le taglie maxi pensa che bastino le dimensioni del pene a dare l’orgasmo alla partner e per questo motivo e non si impegna molto.
2. Il Kamasutra con un pene modestofunziona meglio. Se ti piace il sesso strano e adori sperimentare sempre nuovi posizioni allora un pene piccolo potrebbe essere per gli amplessi esotici alla kamasutra; certe posizioni infatti possono dimostrarsi assai dolorose per la donna se il membro del partner è esageratamente grande.
3. Meno centimetri spesso significa anche più sesso orale. Chi ha il pene piccolo dimostra maggiore attenzione per il sesso orale rispetto a chi, confidando solamente in qualche centimetro di più, mira solamente ad un piacere che arriva dall’orgasmo vaginale. Se al contrario è il sesso orale ti fa veramente impazzire allora il partner con il pisello corto ma che ci sa fare con la lingua è proprio quello che fa per te.