Ecco il Berghain
Se andate a Berlino vi accorgerete in un attimo che la città è decisamente interessante per creare occasioni sessuali. Alle volte proprio le occasioni stesse vi saltano addosso o perlomeno questo è quello che vi divrebbe succedere se decidete di trascorrere una serata nella discoteca Berghain che, oltre ad essere rinomata per la sua musica techno e per l’allegria dei suoi ospiti, è decisamente conosciuta per la sua libertà sessuale che arriva al punto di permettervi di fare sesso in pista. Si, tutto vero, in questo club berlinese siete autorizzati a lascirvi andare in amplessi sfrenati in diversi luoghi del locale stesso che non sono solo limitati alla dark room arredata con numerosi letti rossi ma anche nella dance floor mentre tutti vi ballano intorno.
Magari è decisamente un po’ scomodo ma sembra che gli ospiti non siano per nulla intimiditi o imbarazzati da questa atmosfera che anzi va forte visto che il locale è sempre pieno. Sarà forse per il temperamento più libertino delle ragazze porche della Germania, o per il fatto che nonostante tutta questa apparente anarchia il locale ha delle regole ferree specialmente per quanto riguarda la selezione all’ingresso ma si può certo dire che una discoteca cosi manca proprio nel nostro paese.
Ma dove si trova esattamente questo Berghain? Proprio nel cuore di Berlino, vicino all’East Side Gallery ovvero dove un tempo passava il Muro che tagliava in due la città. Insomma proprio nel bel mezzo della Berlino più alternativa e godereccia dove il sesso da parlato si trasforma in orale e gli amplessi si consumano senza troppi riguardi e tabù. E tutto questo un po’ a tutte le ore e non solo per i residenti anzi… chi ci è stato ha raccontato che il flusso turistico è notevole e se siete particolarmente fortunati potreste anche imbattervi in gruppetti di ragazze russe particolarmente belle e disponibile che non disdegnerebbero una seratina piccante.