Nei prossimi anni le tendenze in fatto di biancheria intima sono destinate ad essere il fetish chic o lo strapping. In sostanza si tratta di materiali elastici capaci di esaltare …
Nel passato il sesso spesso è stato sinonimo di torture e maltrattamenti inflitti per legge nel nome della morale o della religione che non si sono mai tirate indietro quando …
Un vero club sadomaso nella esclusiva università di Harward: pare proprio che il cosidetto kinky sex sia finalmente non solo stato sdoganato ma anche approvato dal rettorato dell’università con tanto …
Immaginate un gruppo di ragazze davanti ad una valigetta, immaginatele mentre sorseggiando un buon bicchiere di vino sciolgono un pochino le inibizioni e si preparano a trascorrere un pomeriggio all’insegna …
E’ sempre più diffusa la moda del Toy Boy cioè del ragazzo giocattolo e così anche delle Milf, cioè donne mature, ovvero, l’accoppiamento tra giovani ragazzi con donne sexy di …
Nel corso degli anni l’evoluzione degli stili e delle acconciature per il pube femminile sono variati molto. Diciamo però che il trend si è indirizzato decisamente verso uno sfoltimento massiccio …
Che la Cina fosse un paese sessualmente bizzarro lo si sapeva. Infatti se da una parte la censura è molto attiva a bloccare contenuti considerati poco convenienti e dall’altro lato …
Il Segometro. Eccovi la nuova app di Android per una masturbazione perfetta. Mettere la tecnologia digitale a servizio del piacere non è ormai più una novità ma quando la tecnlogia …
Lo sploshing fonda sicuramente le radici nel suo parente più stretto che ha le sue origini in giappone e che si chiama Nyotaimori. E’ una pratica che consiste di mangiare …
Il femdom è una cultura erotica che fa parte del Bdsm e riguarda donne dominanti e uomini sottomessi, quindi Mistress e Schiavi. In questo tipo di ruoli non è concesso …
Arriva dalla Spagna una interessante idea targata La Vie en Rouge ed ideata dallo scrittore erotico Maite Roldèn che propone un prodotto inusuale lontano dalle classiche convenzioni sessuali che però …