Un vero club sadomaso nella esclusiva università di Harward: pare proprio che il cosidetto kinky sex sia finalmente non solo stato sdoganato ma anche approvato dal rettorato dell’università con tanto di ufficiale via libera. Il tutto con la sola restrizione che non ci siano degli incontri sessuali nelle aule della facoltà. Per tutto il resto quindi, dimostrazioni e anche simulazioni sono bene accette. Ovviamente la cosa ha sollecitato non poche proteste anche se, tutto sommato, ha trovato anche molti più estimatori di quanto non si pensasse.
Il nome del “club sadomaso” è Harvard College Munch: quest’ultima parola, racchiude in un solo termine un paio di concetti: il “meeting” ed il “lunch” oltre ad essere anche un modo che indica le pratiche di sesso considerate “alternative” come il BDSM. Nelle riunioni del club si discuterà infatti di come mettere in pratica il bondage ed i legamenti in modo sicuro e di come vivere insomma tutto il panorama del sesso kinky con naturalità e dimestichezza. Saranno ovviamente anche ammessi dibattiti e dimostrazioni: l’importante è che durante gli incontri saranno banditi i rapporti sessuali.
Il club comunque vanta già un primato, è il primo circolo universitario di sadomasochismo e bondage ufficialmente riconosciuto da un organo accademico. Altri club detti “munch” sono però presenti in altri college statunitensi ma senza essere riconosciuti.