Il femdom è una cultura erotica che fa parte del Bdsm e riguarda donne dominanti e uomini sottomessi, quindi Mistress e Schiavi. In questo tipo di ruoli non è concesso il rapporto sessuale e tanto meno coinvolgimenti sentimentali, ma vi siete mai chiesti se accade invece che una Mistress e Schiavo siano proprio una coppia innamorata?
Una prestazione erotica può essere svolta con uno schiavo, che sia solo schiavo o anche con un compagno. Nell’ultimo caso le azioni diventano più spinte e possono superare certi limiti. Sicuramente uno schiavo non ha problemi ad avere una relazione con una donna, differente l’ottica di lei. E’ anche vero che chi è schiavo nell’intimità, o eroticamente, non vuol dire che non sia una persona determinata nella vita o sessualmente, ma molti lo sono sempre. Non tutte le donne dominanti vogliono amare uno zerbino, non credete? La maggior parte di loro preferiscono avere accanto una persona forte, che sappia colmare le loro debolezze, che avranno di certo.
Voi che ne pensate? Ognuno è libero di fare ciò che vuole e che si sente di fare, sempre nel rispetto di tutti, e anche nel caso in cui un rapporto FemDom può diventare amore, l’importante è lo stare bene di entrambi. Personalmente ho un bel rapporto con gli schiavi, ma evito coinvolgimenti di ogni tipo, perchè il più delle volte si rischia di rovinare la sintonia che si è creata fino a quel momento. E’ sempre meglio, quindi non lasciarsi troppo andare, ma neanche frenarsi. Attenzione però a non divagare troppo su concetti di base.
Non perdetevi gli articoli del Regno della Miss, dove si parla di erotismo, feticismo, femdom e bdsm.