Per gli onori della cronaca siamo venuti a conoscenza di questa bella gnocca solo perchè, come tutti ormai saprete, è stata esclusa dal concorso di Miss Italia per aver pubblicato su internet alcune immagini un pochino osè del suo fisico mozzafiato. Di chi stiamo parlando? Di Alice Bellotto, 22 anni, residente a Romano D’Ezzelino in provincia di Vicenza, già incoronata Miss Wella Veneto e ora anche Grande Gnocca Nostrana dalla redazione di ragazzeonline.com.
Tralasciamo di commentare sui motivi che hanno determinato la sua esclusione al concorso di bellezza nazionale perchè lo hanno già fatto in molti e a noi interessa pure poco…, e concentriamoci un pochino di più su di lei visto che ne vale appunto la pena. Nonostante la giovane età Alice Bellotto ha già alle spalle una brillante carriera di modella che l’ha vista apparire sia in qualche televisione locale padovana nei panni di valletta sportiva, sia interpretare alcune campagne pubblicitarie fra le quali la più nota è forse quella del marchio di moda bolognese “Agata Cri”. Anche la rivista Maxim le ha dedicato una intervista nella sezione “girl of the week” e se digitate il suo nome su youtube potete ammirarla in diversi video dove ammiccando in pose sexy vi mostra il suo bel sederino sodo e due belle coppe toniche.
Dai commenti dei maschietti si può facilmente intuire che Alice Bellotto è già entrata da tempo nei loro sogni erotici più spinti e tralasciamo in questo contesto di descrivere cosa le farebbero se potessero diventare, anche solo per una notte, i loro fidanzatini. La ragazza, nulla da eccepire, è molto sexy e con le sue misure (84-65-83) per una altezza di 1,75 ha tutti i numeri al suo posto per continuare la carriera di modella. Magari presto, sfruttando anche l’inaspettata pubblicità che l’intera vicenda ha provocato, la vedremo su qualche Tv nazionale a fare compagnia ad altre gnocche nostrane che turbano già da tempo gli ormoni a tanti maschi italici.
Concludiamo questo articolo segnalandovi il suo sitarello dove ovviamente potrete ammirarla in tutto il suo splendore di ragazza online: alicebellotto.it e dove magari le potreste chiedere se avesse l’intenzione di esibirsi in futuro in una bella web cam erotica magari in coppia con Angela Artosin altra bella gnocca veneta. No è? Va beh chiedere non costa nulla…