E’ sicuramente una grande gnocca, ha la pelle d’ebano e, nonostante sembri una pantera nera provenienti dalle calde terre africane è italianissima. Di chi stiamo parlando? Ma di Bruna N’Diaye una donna tutta classe ed eleganza che non dimenticherete molto facilmente. Ora, dopo essere stata Miss Muretto nel 2010 (prima volta per una ragazza di colore) ed aver posato nuda per Playboy cerca di sfondare nel mondo dello show biz.
Nata a Genova nel 1990 ma di origine senegalese ha passato tutta la sua infanzia a Brescia dove ha cominciato a sfilare come modella fin da giovanissima. Nel 2011 ha partecipato al reality show Italia’s next top model e dopo questa bellissima esperienza si è trasferita a Milano dove vive e lavora tutt’ora come modella.
Bruna N’Diaye è appassionata di danza e si allena quotidianamente andando a correre. Il suo obiettivo principale è riuscire ad ottenere la laurea in pediatria oltre naturalmente ad intraprendere la carriera cinematografica che è sempre stata la sua passione.
Sogna un uomo determinato e sensibile mentre noi sognamo lei, bella gnocca bruna dalla pelle d’ebano e dagli occhi scuri come le caldi notti d’estate.