Siamo consapevoli che la stragrande maggiornaza dei nostril lettori ignori l’esitenza di questo luogo che per la verità non è proprio vicino al nostro paese. Stiamo parlando infatti di una città russa che conta circa un milione di abitanti e che si trova all’incirca 1300 km a est di Mosca. I più letterati e colti probabilmente hanno sentito parlare di Perm perchè è proprio qui che Boris Pasternak ha ambientato il famoso Dottor Zivago (questo almeno lo dovreste conoscere).
Chiaramente noi di Ragazzeonline, e questo credo che lo avrete intuito, siamo interessati alla città di Perm per tutte le bellissime ragazze russe che la popolano e che quindi possono veramente offrire ai nostri lettori, interessati alle cose belle, una splendida ed inaspettata sorpresa. Ovviamente un viaggio fino a qui deve valerne proprio la pena visto che Perm non è proprio un sito turistico facile da raggiungere, ma la gnocca di certo abbonda.
Al momento ignoriamo che ci siano collegamenti aerei diretti dall’Italia (forse in estate qualche charter potrebbe collegare la città a Rimini) quindi il modo più tradizionale per raggiungerla è con un volo da Mosca, oppure per i più temerari, circa 20 ore di treno percorrendo quello che è il primo tratto della transiberiana.
Alcuni accorgimenti prima di tentare l’approccio con le ragazze di Perm:
- Poche conoscono l’inglese quindi sapere almeno qualche parolina in Russo aiuta moltissimo
- Fare molta attenzione agli orsi locali. Non quelli reali… ma i ragazzi del luogo che sono molto gelosi e protettivi quando si tratta di difendere forse l’unica cosa preziosa di tutta la città ovvero la patonza
- Prima di arrivare è bene organizzarsi qualche contatto. Internet è il posto migliore e facebook è arrivato anche a Perm (la versione russa è vkontakte.ru). Delle agenzie matrimoniali russe invece è meglio diffidare….
- Una volta in loco l’italiano attira sempre, però solo se è galantuomo. Quindi evitate di fare cazzate e comportatevi bene. Dalla vostra avrete il vantaggio che Perm è ancora una riserva di caccia libera da concorrenza…. (anche perchè se vi guardate una mappa geografica capite bene il motivo)
Se ancora non credete che una visitina a Perm possa rilevarsi una buona idea ci sembra giusto ricordare un paio di modelle russe spaziali che proprio in quella città sono nate e hanno incominciato la loro carriera. La più famosa è forse Natasha Poly nata nel 1985 e dichiarata una delle top 30 modelle da Vogue Paris. La seconda è Tanya Mityushina, classe 1990, che ha da poco sostituito Irina Shayk, altra patonza stellare, come testimonial del marchio Intimissimi. Queste forse le ragazze di Perm più conosciute ma in loco, ve lo assicuriamo, ne trovate di altrettanto gnocche ma più alla buona.