Spopola e si espande a ritmi vertiginosi, si chiama “Bang with friends” e serve per fare tanto sesso con gli amici ma come funziona? Facile: si scarica e vi si accede con il proprio profilo di facebook e visualizzando tutti i proprio contatti (femminili se ad accedervi è un uomo e maschili se invece ad usarlo è una donna) e si invitano tutti a fare sesso senza troppi preamboli.
Coloro che l’hanno sviluppata sono tre ma si ignora la loro identità anche tentando una ricerca attraverso Whois (piattaforma che ti permette di sapere il nome di chi ha registrato il sito). L’anonimato probabilmente è spiegabile con il fatto che molti potrebbero accusarli per il modo spregiudicato con cui l’app utilizza e sfrutta i dati personali. Il target è più o meno chiaro anche se è indiscutibile che i fondatori vogliono allargare la loro platea anche ai gay e alle lesbiche.
Non ci sono grandi novità rispetto i siti di incontri per adulti Meetic e Match solo che qui non ci si limita ad offrire l’occasione di incontrarsi e conoscersi ma si punta senza troppa ironia e giri di parole a saltare le chiacchiere ed i preliminari chiedendosi quale degli amici vorresti scopare. Tutti coloro che avranno inviato la richiesta aspetteranno che anche quella persona abbia ciccato sulla sua foto e solo a quel punto entrambi riceveranno una email che ha come oggetto la scritta: it’s banging time. Facile no?