Ricercare un nuovo approccio per la sessualità femminile ed il mondo lesbico in particolare, sono stati fin da subito l’obiettivo di WetForHer. L’azienda francese che ha voluto sfidare ogni preconcetto sin dai suoi esordi realizzando giochi per adulti e sex toys progettati esclusivamente da donne che sanno amare le donne. In altre parole: giochi erotici per sole donne.
Stiamo parlando di una linea di gadget erotici, lingerie sexy ed abbigliamento intimo per donne lesbiche, che vogliono vivere in maniera allegra e soprattutto libera la propria omosessualità. Il tutto è iniziato quando le 2 fondatrici, Emilie Perello e Alice Derock , si sono poste alcune semplici domande: perché i vibratori hanno sempre una forma fallica? Perché ci sono ancora dei sex toys appositamente realizzati per donne lesbiche? Da queste domande, alla realizzazione finale dei primi “sex toys per lesbiche”, il passo è stato breve.
L’azienda si è messa a commercializzare una linea di giocattoli sessuali che hanno la precisa forma di due dita e chiamati semplicemente One. Molto facili da indossare, non solo permettono di vivere un rapprto lesbico al 100%, ma consentono al partner che li indossa di avvertire contrazioni ed orgasmi provocati alla compagna grazie al sottile silicone sottile sensibile al tatto. Se volete visitare il sito ufficiale cliccate qui.