sexy caddyHa fatto molto discutere un po’ tutti gli appassionati del golf la notizia che in Inghilterra, l’agenzia Eye Candy, si è messa ad affittare ragazze molto belle e sexy per fare le caddy. Per chi non fosse pratico di questo sport molto esclusivo, i caddy sono ragazze o ragazzi che sono incaricati di portare le mazze lungo il percorso golfistico. Solitamente vengono impiegati giovani giocatori che, in questo modo, hanno la possibilità di seguire i campioni del golf ed imparare da vicino la loro tecnica, un po’ quello che succede nei nostri campi da calcio per i raccatapalle.

Ma questa volta l’agenzia Eye Candy ha pensato bene di cambiare un po’ le regole e guadagnarci ovviamente sopra una bella sommetta. Ecco quindi la trovata di affittare ragazze sexy per trasportare le mazze del golfista. Apriti cielo… i puristi del gioco hanno subito gridato allo scandalo e alcuni prestigiosi circoli hanno minacciato querele sostenendo che le belle ragazze finirebbero solamente per distrarre i giocatori, e su questo punto è difficile dargli torto…

Sembra quindi che le ragazze in affitto non avranno vita facile, almeno nella puritana Inghilterra. Intanto però l’agenzia Eye Candy continua nella sua strada ed anzi aumenta il numero delle ragazze in affitto che sono visionabili con tanto di foto, scheda e profilo proprio sul sito eyecandycaddies.com.
I prezzi per affittare una ragazza non sono certamente economici, ma si sa che il golf non è uno sport per squattrinati. Quindi se volete provare l’ebrezza di andare a giocare con una caddy in affitto che vi segue per tutte le 18 buche del green sappiate che dovrete sborsare ben 230 sterline.