Se vi siete persi l’Air Guitar, ovvero la manifestazione che porta sul palcoscenico decine di aspiranti chitarristi che suonano davanti ad un folto pubblico facendo finta di avere una chitarra in mano, siamo sicuri che non potete perdervi l’Air sex.
Si esatto avete capito benissimo è l’equivalente dell’altro solo che al posto di fingere di suonare qui si finge di fare sesso senza avere però il partner e rimanendo completamente vestiti. L’air sex è nato in Giappone come un vero e proprio passatempo. A proporlo è stato J-Taro Sugisaku che stanco del karaoke o delle solite festicciole fra amici ha messo in piedi questo strano modo di divertirsi che, a quanto pare, ha avuto però un grande successo.
Oggi infatti l’Air Sex si è esteso anche al resto del mondo ed in America si è organizzato anche una vera e propria competizione itinerante che ha coinvolto numerosi Stati. Stiamo parlando dell’Air Sex Championship che lo scorso anno è durato 21 giorni e ha toccato ben 15 città.
Se volete partecipare alla prossima manifestazione non serve di certo avere un pene particolarmente grosso oppure essere delle sexy modelle tutte curve, perchè, come abbiamo detto, qui si simula l’orgasmo semplicemente andando vestiti su di un palco. Le uniche doti che potrebbero quindi fare di voi dei veri e propri esperti nell’Air Sex sono la fantasia, la simpatia e ovviamente delle spiccate capacità di interpretazione. Naturlamente il tutto deve essere condito da un forte senso di esibizionismo perchè simulare il sesso con un partner fantasma davanti a decine e decine di spettatori non è per nulla facile, diciamolo chiaro.
Inoltre nell’Air Sex Championship ci sono diverse categorie: nel senso che si può scegliere se interpretare un orgasmo romantico, classico, o se avere invece un rapporto feticista o se spingersi verso il sadomaso. Ogni concorrente deve dare il meglio di se in soli 2 minuti… proprio il tempo di una sveltina quindi. Vince chi riceve il maggior punteggio assegnato dalla giuria.