Quasi tutti amano il sesso orale, specialmente il partner che lo riceve. Le ragazze poi ne vanno letteralmente pazze anche se spesso, i maschietti non sanno esattamente cosa e come stimolare le giuste parti. Per tutti coloro che vogliono rendere questa pratica più semplice e decisamente più appagante segnaliamo un nuovo e stupefacente giocattolo sessuale che arriva dagli Usa e che promette di trasformare ogni persona che ne farà uso in un campione del cunnilingus.
Decisamente un sex toy che promette di rivoluzionare il sesso orale. L’invenzione è stata messa a punto da un dentista dell’Ohio e consiste in una protesi di silicone che si mette in bocca aderendo perfettamente alla dentatura. Fuoriesce dalla bocca solamente una piccola pretuberanza a forma di pallina un po’ allungata che però ha la caratteristica di vibrare. Addio quindi ad interminabili e stancanti sedute di lecca lecca. Con questa simpatica invenzione basterà appoggiare la bocca sul clitoride di lei oppure sul glande di lui e accendere la vibrazione.
Perfetto per incrementare il piacere del proprio partner può ovviamente essere utilizzato anche in coppia per piacevoli 69. Blowguard, questo il nome del miracoloso apparecchio viene venduto ad un prezzo di 28 dollari. La confezione contiene, oltre al manuale d’uso, un lubrificante al gusto di fragola. Il prodotto è inoltre perfettamente waterproof e molto facile da pulire con del normale detergente.
Ragazze online e cari visitatori non vi resta che provarlo e fateci poi sapere come lo avete trovato.