Cap d’Agde si trova in Francia nella regione della Lingaudoca ed è una rinomata località turustica per nudisti. A dire la verità è una delle principali spiagge per il naturismo di tutta Europa, anche se ultimamente, è balzata alla cronaca internazionale soprattutto per il fatto che è diventato un luogo frequentato assiduamente da coppie scambiste.
All’interno della città infatti si trova un villaggio naturista (che può ospitare fino a 40.000 persone) in cui oltre al naturismo, praticato anche nei negozi e non solo in spiaggia, ci si può abbandonare a varie forme di sesso libero compreso appunto lo scambismo.
Durante tutto il giorno è veramente facilissimo trovare ragazzi e ragazze esibirsi in sesso di gruppo ai bordi delle piscine, in spiaggia oppure nei diversi locali notturni che di certo non mancano. Tutto questa libertà sessuale ha trasformato Cap d’Agde in un vero e proprio villaggio delle orge dove è possibile avere rapporti sessuali con tutti gli ospiti senza grossi problemi.
Se siete una coppia molto aperta e amate questo genere di cosette dovete assolutamente andare nel night club Le Jules che si trova a Port Nature vicino alla piscina Waikiki Beach. E’ aperto dalle 23 fino alle 6 e l’entrata è esclusivamente riservata alle coppie che per 35€ hanno anche la consumazione inclusa. Altro locale da visitare se si vuole partecipare ad una bella orgia è il Glamour che prevede diverse stanzette nel piano di sotto dove si possono facilmente trovare coppie di scambisti che si abbandonano nel sesso di gruppo.
Tempo fa anche le Iene ci hanno dedicato uno speciale dove potete vedere che tipo di posto è questo Cap Agde e decidere poi, con tutta tranquillità, se vale la pena di andarlo a visitare. Il video lo trovate come sempre nella nostra sezione video delle ragazze online. Buona visione.
Video a Cap d’Adge. Il villaggio delle orge