Fa molto discutere il nuovo video provocante di Christina Aguilera “Not myself tonight” dove la cantante si presenta in uno stile ultra sexy completamente ricoperta da latex e circondata da ballerine e ballerini con i quali scambia effusioni amorose.
Al limite del fatish e con una forte connotazione BDSM la cantante sembra un po’ copiare Lady Gaga e un po’ ispirarsi a Madonna. Questo ha fatto storcere il naso a molti sostenitori delle due cantanti che accusano Christina di plagio e mancanza di originalità.
Anche il popolo di internet si divide e non mancano pure i sostenitori di Aguilera che sposano invece l’idea che sia stata una scelta voluta un po’ per sbeffeggiare le due colleghe
Quel che è certo è che intanto il nuovo singolo di Christiana sia già riuscito a catalizzare le attenzioni di molti sfruttando questi rumors in chiave pubblicitaria. Non c’è che dire, lei è bella e provocante, il video ha una forte carica erotica. Schiavi, schiave, frustini manette e baci saffici rischiano di creare una miscela veramente esplosiva. Guardare per credere.
Guarda il video di Christina Aguilera “Not myself tonight”