Non importa quanto grande o piccolo sia il vostro pene, la cosa importante è che da ora in poi potrete farvi un calco in gomma del vostro pisello e poi magari regalarlo alla fidanzata o all’amante focosa che potrà trastullarsi anche in caso di vostra prolungata assenza… Tutto questo è reso possibile grazie ad uno dei più incredibili sex toys che siano stati commercializzati. Si avete capito benissimo siamo qui a parlarvi oggi di Clone a Willy un simpatico kit che vi permette di riprodurre il vostro pene nei più minimi dettagli.
Il kit chiamato infatti Clone a Willy vi lascia fabbricare un fallo artificiale identico in tutto e per tutto al vostro pene grazie alla medesima tecnologia impiegata ad Hollywood dai tecnici degli effetti speci per realizzare le maschere in lattice molto popolari nei film horror e di fantascienza. Solo che questa volta per ottenere un buon risultato non è necessario essere Ridle Scott ma è sufficiente inserire il proprio cazzo eretto dentro lo speciale tubo modellante presente nel kit ed attendere qualche secondo per creare il negativo del prioprio pene, ovvero la matrice vuota che sarà poi riempita con lo speciale composto liquido che si ottiene mescolando la polverina sempre contenuta nella confezione con della semplice acqua.
Il materiale utilizzato, assicurano dal sito del produttore, non è tossico ed è anche dotato di un semplice congegno vibrante che permette, una volta inserito, di trasformare il vostro pene in gomma in un elegante vibratore. Inoltre, per tutti i perfezionisti, c’è anche la possibilità con una piccola spesa extra di creare la versione fluo che al buio brilla intesamente. Non c’è che dire, questo arnese è veramente una bella trovata che permetterà di stupire anche le ragazze più porche che vi capiterà di incontrare nel corso della vostra vita di scopatori incalliti.