Avete mai avuto come fantasia sessule quella di essere ispezionati nudi davanti a poliziotte, dottoresse o infermiere? Sicuramente molti uomini hanno questo desiderio, soprattutto se sono slave. Questo genere di sessioni si chiamano Clothed Female Naked Male, abbreviato con la sigla CFNM, e vedono le donne vestite intente ad umiliare e far vergognare uno schiavo messo completamente a nudo. Vi è una vera è propria tortura fisica ma anche psicologica, dove le umiliazioni sono intese anche nell’essere derisi e costretti a posizioni scomode per essere ispezionati in ogni punto del corpo.
Ripeto sempre che non stiamo parlando di violenza e tutti questi giochi sono fatti con la massima coscienza e serietà di entrambi i ruoli. E se andate a un colloquio di lavoro e vi viene chiesto di spogliarvi per valutare la vostra candidatura in ogni ottica? C’è molto eccittamento in questi “teatrini” sceneggiati per appagamento fisico e mentale. Una Mistress è divertita a evidenziare ogni difetto dello schiavo e questo riceve l’umiliazione più disarmante da parte di una Dea o più.
Le torture possono essere fatte anche agli organi genitali, con un particolare accorgimento però, di chi le effettua, essendo parti intime e quindi delicate. Non improvvisatevi esperte se non lo siete e ricordate l’importanza della tutela propria e degli altri. Il CFNM è molto praticato e richiesto, perchè rispecchia in modo completo l’umiliazione più trasparente, davanti a una bellezza femminile. Mi raccomando, anche uno schiavo deve essere pienamente consapevole del suo ruolo, evitando traumi o altro.
Continuate a seguire gli articoli del Regno della Miss, dove si parla di FemDom, fetish, bdsm e tanto altro.