Come ci si accorge di essere una donna dominante? Come si diventa Mistress o meglio dire, Padrona? Non si improvvisa nulla e un ruolo erotico è una cosa molto seria. Inanzitutto non cercate di sentirvi Mistress se non lo siete in modo naturale, non serve fingere o fare le fighe. Se invece vi rendete conto che lo siete veramente e volete esplorare piano piano il mondo FemDom, allora potete iniziare il vostro viaggio.
La cosa migliore all’inizio è leggere molto, informarsi e osservare dal vivo ciò che fanno donne esperte, magari andando a feste a tema, fetish o bdsm, o guardando video. La ricerca di uno schiavo è importante e non è facile, ma neanche impossibile. Prima di provare dal vivo occorre però sapere come deve comportarsi una Mistress.
Regole fondamentali: educazione, rispetto, privacy, coscienza. Cercate di capire quali sono le pratiche che vi piacciono di più e approfondite prima quelle. Esempio: frustare, legare, calpestare, umiliare, etc. Siete donne feticiste? Datevi una risposta. Feticista vuol dire adorare in modo eccessivo una parte del corpo.
Importante da sapere, è che uno schiavo più è sfruttato e trattato da nullità, più si sente appagato, e così dovete esserlo anche voi. Una Mistress non ha rapporti sessuali con uno schiavo, quindi state attente. Se avete a che fare con persone serie e intelligenti, non vi saranno alcun problema, ma chi non distingue erotismo dal sesso, va allontanato. Molte pratiche erotiche non hanno alcun contatto tra corpo femminile e corpo maschile.
Nella psicologia di uno schiavo è eccitante essere utile alla propria Dea e viceversa. Per saperne di più, seguite i prossimi articoli del Regno della Miss.