Le ragazze amano truccarsi e amano decorare il proprio corpo con collane, bracciali e anelli, questo lo si sa da tempo, ma forse non tutti sanno che da oggi è possibile decorare anche la propria vagina. Si chiama Vajazzling ed è la nuova moda che arriva dritta dritta da Hollywood.
Questa strana e bizzara arte di decorare le patatina è stata portata alla ribalta del grande pubblico dalla bella Jennifer Love Hewitt durante una puntata del Lopez Tonight Show. L’attrice, diventata famosa grazie alla serie televisiva Ghost Whisperer, ha infatti dichiarato nel corso del programma di aver scoperto il Vajazzling grazie ad una amica che si era appunto decorata la vulva utilizzando un prezioso Swarovski di cristallo.
Cercando un po’ in internet abbiamo scoperto che a New York ci sono alcuni centri di bellezza che offrono un trattamento speciale chiamato: “brazilian wax with crystals” in pratica si tratta della depilazione delle parti intime con l’aggiunta appunto di un gioiello di varie forme (farfalla, cuore, stella) come decorazione. Il trattamento può costare dai 60 ai 110 dollari e pare abbia avuto un notevole successo fra le ragazze americane che vogliono decorare i genitali e apparire luccicanti anche sotto le mutandine.
Ragazze online se volete provare il trattamento non vi resta che volare nella Grande Mela.