Se vi piace leccare la patatina della vostra partner dovete sapere che da oggi è disponibile nel mercato un sottile foglio di lattice che ha lo scopo di funzionare come una barriera contro le infezioni che si possono trasmettere a chi pratica il cunnilingus.
Si chiama Dental Dam (letteralmente Diga Dentale) ed è una vera rivoluzione per tutti coloro che amano leccare la figa. Lo scopo principale è appunto quello di bloccare ogni fuoriuscita di secrezioni che potrebbero diventare pericolose.
I produttori assicurano che la membrana, 25×15 cm è talmente sottile da non implicare in alcun modo la sensibilità di colei che riceverà le attenzioni del partner. Inoltre saranno disponibili diversi colori e aromi ( fragola, vaniglia, cola, e frutti di bosco) che, ne siamo sicuri, daranno un pizzico di gusto in più ai vostri rapporti orali.
Ovviamente, tanto quanto il collega preservativo, per garantire la sicurezza e l’integrità bisogna stare attenti alle unghie e agli anelli che lo potrebbero facilmente forare e danneggiare. Altra precauzione importante è di usarlo unicamente da un lato ed evitare di muoverlo fra diverse parti del corpo come per esempio dalla vagina all’ano e viceversa. Infine, anche se forse questo sarebbe scontato, Dental Dam è un prodotto monouso.
Si dice che ogni donna che trovi un partner abile a fare del sesso orale trova un tesoro, ora con Dental Dam anche l’ansia per il sesso orale non sicuro è solo un ricordo lontano.