E’ uscito il 14 novembre 2009 il libro “Diario di una Sexista” di Luciana Cameli, pubblicato dalla Sangel Edizioni. Trovate il testo in tutte le librerie italiane al prezzo di 8 euro. La particolare essenza di questo Diario è che, oltre ad essere la vera autobiografia erotica della scrittrice, è stampato al contrario sia nelle copertine che nel suo interno. La storia narra di un anno 2008 all’insegna del sesso, dell’omosessualità, del feticismo, dell’ erotismo, l’ amore, le amicizie e la ricerca della felicità.
Una Luciana profonda che evidenza il suo essere Mistress, e quindi donna dominante, il sesso con uomini e donne e l’amicizia forte e pericolosa con Terry e Vamp che si rivelerà un’arma a doppio taglio. Ma la protagonista sogna anche l’amore, quello vero, quello che non c’è e che forse mai troverà. Ci si immerge in racconti di vita di una ragazza di 28 anni che si sente libera di vivere i propri piaceri senza timori. Il sexismo è inteso come libertà dei corpi immersi nell’arte di agire.
La scrittura di Luciana Cameli è elettrica, provocatrice appagante e il libro si legge tutto d’un fiato fino alla fine, perchè risulterà difficile smettere prima. Questa autrice è redattrice, performer e organizzatrice eventi e ha scritto anche il libro “Erotic Search”, pubblicato il 10 dicembre 2009 sempre dalla Sangel Edizioni, che raccoglie i suoi racconti erotici definiti da lei stessa “sexisti”, per l’originalità della loro stesura e dei loro significati.
All’interno delle frasi scritte da Luciana Cameli trovate molti aforismi degni di nota, come ad esempio: “L’amore è una manetta chiusa male” e “Sono la mente e l’amante di me stessa”
Nell’anno 2010 il Diario diventerà anche un film.
Leggi il blog di Luciana Cameli