Scrivo questo articolo in risposta alle domande di un nostro lettore. Donne dominanti che sottomettono donne schiave. C’è differenza per una Mistress, dominare un uomo o una donna? Vuol dire essere bisessuale o lesbica? Sicuramente le diversità ci sono ma non vuol dire che una donna che domina un’altra donna abbia tendenze omosessuali, per lo meno non sempre. Ricordatevi che stiamo parlando di giochi di ruolo, quindi il piacere può mostrarsi da molte parti.
E’ molto difficile trovare una schiava per donne, si trovano sicuramente più uomini, questo perchè nella cultura lesbo, il FemDom non è un erotismo ancora diffuso. Una schiava che adora la sua Dea invece, al contrario di una Padrona, spesso è bisessuale o lesbica, sentendosi attratta dal potere dei modi, del fare e dei lineamenti femminili. La differenza di avere uno schiavo o una schiava è un’ottica molto soggettiva, di solito le schiave rispettano di più e attendono il loro turno, al contrario di alcuni uomini “troppo impazienti”. Inoltre le donne sono più selettive nella loro ricerca di Mistress.
In Italia e nel FemDom stesso, sono più comunemente diffusi i rapporti di Mistress e schiavo, rientrando nell’immaginario tipico di dominazione e sottomissione. Ma aggiungo anche, che ultimamente il mondo lesbo attrae molto, soprattutto dal punto di vista sessuale e quindi, di conseguenza, aumenta il desiderio di fantasticare sui giochi erotici di due donne, anche i più “estremi”. Le donne hanno un’intesa diversa da quella che può esserci con un uomo. Seguite i prossimi articoli del Regno della Miss.